Presotto Industrie Mobili

Fin dal 1948 Presotto è uno dei brand di riferimento nella produzione e commercializzazione di mobili di altissima qualità, 100% Made in Italy, per la zona giorno e la zona notte. La società si distingue per la personalizzazione dei propri sistemi, offrendo oltre cento differenti finiture e utilizzando materiali innovativi.
Presotto serve sia il canale “Retail”, attraverso il proprio showroom di Milano e più di 600 punti vendita selezionati in Italia e all’estero (oltre 40 mercati), sia il canale “Contract”, offrendo soluzioni di arredamento chiavi in mano per hotel e settore pubblico. La società ha anche sviluppato un know-how specifico per il settore navale.
Presotto presidia direttamente le fasi principali della creazione dei mobili – design & engineering e produzione – all’interno della propria struttura produttiva di oltre 30mila metri quadri.
Ibla Capital ha acquisito il 95% del capitale di Presotto Industrie Mobili S.p.A. a febbraio 2018, tramite il veicolo Ibla Design Holding, e punta a rafforzare la posizione del brand Presotto in Italia e a farlo affermare come leader nel mercato internazionale, ponendolo al centro di un polo dell’arredamento esclusivo, da costruire con altre acquisizioni nel settore.

 

CONTATTI

Via Puja, 7 – 33070 Brugnera (PN)
http://presotto.com/